Master Breve in Consulenza Organizzativa Strategica

Il Master Breve in Consulenza Organizzativa Strategica è un percorso di alta formazione organizzato da Profili & Carriere Academy, nata dall’accordo tra l’associazione Improve your SkillsProfili & Carriere, il Network Italiano delle Risorse Umane.

Il corso è rivolto a chi vuole diventare un professionista della consulenza di direzione in ambito HR, ma anche a chi già lavora nel settore e desidera migliorare il proprio know-how.

Gli incontri saranno condotti da professionisti del settore HR che sapranno utilizzare sapientemente metodologie didattiche innovative ed efficaci per raggiungere gli obiettivi didattici prefissati.

La quota d’iscrizione è pari a:
€ 300,00 per ex-corsisti e per gruppi aziendali/professionali compisti da almeno 3 componenti
€ 400,00 quota full

Il percorso ha una durata pari a 72 ore distribuite in 9 giornate didattiche della durata di 8 ore ciascuna (formula week-end), articolate in 4 moduli didattici:

  • Organizzazione aziendale (8 ore)
  • Qualità totale customer satisfaction (8 ore)
  • Safety & Risk management (8 ore)
  • Gestione delle risorse umane (24 ore)
  • Sviluppo del personale (24 ore)

Tutte le giornate formative rispetteranno i seguenti orari:
DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 14 ALLE 18

Ogni singola edizione del corso prevede da un minimo di 10 ad un massimo di 25 iscritti

Edizioni 2019 in Calendario

Settembre-Ottobre 2019

Roma via Alberto Cadlolo, 24 c/o Improve your Skills
Cagliari
via San Lucifero, 65 c/o Gikey

Attestazione finale

Attestato di frequenza accreditato da Profili & Carriere srl, agenzia di ricerca e selezione del personale

 

Modalità di registrazione


Il versamento della quota d’iscrizione effettuabile a mezzo bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate: Intestatario Improve your Skills
IBAN IT 05 R 0521 6430 7000000 9011948
Causale Cognome PARTECIPANTI + CONTRIBUTO COS2019+ SEDE FORMATIVA (INDICARE ROMA, CAGLIARI, TORINO, PALERMO).

Richiedi maggiori informazioni

Tel. 06-21119452 oppure compila il seguente

 

Condividi

Autore dell'articolo: improve